Viale Pinturicchio, 45
00196 ROMA (RM)

tel: +39 06 3227726
tel: +39 346 7518524
fax: +39 06 32504630


Lo Studio Bastianelli rimarrà
Lo Studio Bastianelli rimarrà chiuso da lunedì 06/08/2012 a domenica 02/09/2012 per le ferie estive. »

SERVIZI E TECNICHE
CASI CLINICI
PRENOTA LA TUA VISITA
PAURA DEL DENTISTA
TERNIMI TECNICI
VIDEO

eMAIL INFORMA... STUDIO STAFF DOVE SIAMO IN... FORMA FORUM


12 marzo 2007
Brite Smile


News:

Brite Smile :

Sistema di sbiancamento dentale professionale
- Il Sistema di Sbiancamento Dentale BriteSmile 3000 è la più avanzata tecnologia studiata per sbiancare i denti. La procedura sfrutta una speciale sorgente di luce e le particolari proprietà di un gel sbiancante e può essere eseguita direttamente negli Studi odontoiatrici che hanno acquisito il Sistema.

- La procedura di sbiancamento dentale BriteSmile 3000 è veramente efficace. Test Clinici dimostrano che con questo processo sbiancante si ottiene mediamente un miglioramento del colore di nove gradi della scala colori "Vita".

- La procedura BriteSmile 3000 è sicura. Non ha alcun effetto nè sullo smalto, nè sulle otturazioni. Il componente principale del gel BriteSmile è il perossido di idrogeno, che da più di 100 anni è con sicurezza ed efficacia usato nello sbiancamento dentale. La percentauale di perossido di idrogeno contenuta nel gel sbiancante BriteSmile è solamente del 15%, molto più bassa degli altri gel usati in altre metodiche di sbiancamento professionale, che hanno concentrazioni di perossido di idrogeno comprese tra il 35% ed il 50%.

- Il Gel BriteSmile 3000 è delicato. Con un pH uguale a 6, tutta la procedura di sbiancamento fake taschen kaufen risulta essere neutra senza alcun problema di acidità.

- La procedura BriteSmile 3000 è molto veloce rispetto agli altri metodi di sbiancamento dentale oggi disponibili. L'intero trattamento dura meno di un'ora e mezza; questo tempo è certamente minore rispetto a quanto normalmente richiesto da altri sistemi di sbiancamento dentale.

- Gli studi dentistici che utilizzano il sistema BriteSmile in Italia sono costituiti da professionisti affermati nel campo della cosmesi dentale. Inoltre, ogni dentista si è sottoposto ad un training prima di iniziare l'utilizzo del sistema.

- Ogni studio odontoiatrico che utilizza il sistema BriteSmile sottopone il paziente ad un protocollo applicativo per garantire un risultato sicuro cartier replica e soddisfacente.

- Ogni paziente viene prima visitato dall'odontoiatra per poter valutare le possibilità di successo del trattamento.

 

BriteSmile è... Sicuro

A differenza dei sistemi di sbiancamento dentale domiciliari, tutta la procedura BriteSmile è eseguita sotto la supervisione del Dentista. Sempre, prima di essere sottoposto al trattamento, il Paziente viene accuratamente visitato per definire la sua salute dentale.

La preocedura BriteSmile è stata testata e la sua sicurezza è garantita da una serie di ricerche universitarie. Studi indipendenti condotti dalla "University of Medicine and Dentistry of New Jersey" riverificati da Ricercatori della "New York University" hanno concluso che la procedura BriteSmile non produce cambiamenti strutturali nei denti; non produce alcun danno alle otturazioni esistenti, né allo smalto ed ai tessuti molli.

» INDIETRO

© Studio Odontoiatrico Dott. Paolo Bastianelli
HOME MAIL SITEMAP